Una volta ottenuta la formazione antincendio, dopo l’avvenuta partecipazione al corso antincendio rischio basso (4 ore di formazione) o corso antincendio rischio medio-alto (minimo 8 ore di formazione con prove pratiche), la persona formata sarà in grado di tenere sotto controllo eventuali situazioni di pericolo all’interno dell’azienda. Secondo il decreto ministeriale del 10 marzo del 1998, la persona riceverà un attestato che per l’appunto accerta l’avvenuta frequentazione al corso antincendio.
La persona che ha frequentato il corso antincendio dovrà prendere parte a un corso aggiornamento antincendio una volta all’anno: anche questo si svolgerà in uno dei 250 centri specializzati distribuiti su tutto il territorio italiano. La nostra azienda dà l’opportunità a chiunque debba frequentare il corso d’aggiornamento di partecipare tramite piattaforma e-learning online al corso di aggiornamento antincendio: il costo per questo corso è pari a 60 euro. Una persona altamente qualificata vi seguirà passo dopo passo e vi illustrerà tutto ciò che c’è da sapere per diventare dei responsabili antincendio.
La nostra azienda vicino Roma dà comunque anche l’opportunità di eseguire diverse formazioni:
e molti altri percorsi formativi utili per la sicurezza sul lavoro.
Se desiderate avere maggiori informazioni e un preventivo, contattateci tramite e-mail oppure al numero verde: i nostri professionisti risponderanno a tutte le vostre domande.