Se siete interessati ad assumere, oltre al vostro ruolo di datore di lavoro, anche quello di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, potrete affidarvi al corso RSPP (Rspp datore di lavoro) che offre la nostra azienda. Così come prevede l’art. 34 c.1 e c.1-bis, il datore di lavoro è obbligato a seguire un corso RSPP, che ha una durata minima pari a 16 ore. Questo tipo di corso, che per i professionisti esterni dura ben oltre 120 ore, potrà anche esser seguito direttamente online tramite la piattaforma e-learning, previa registrazione effettuata sul nostro portale web.
Oggigiorno, la figura del responsabile del servizio di prevenzione e protezione è diventata obbligatoria per ogni azienda, qualunque attività svolga. Il corso che viene proposto ai datori di lavoro, prevede la frequentazione del corso online oppure direttamente presso una delle 1000 sedi di formazione Anfos, sparse in Italia. Il corso, a cui possono prendere parte i datori di lavoro, ha un costo di 100 euro più IVA e comprende anche il rilascio di un attestato riconosciuto a tutti gli effetti dall’Asl e dagli ispettorati del lavoro.
In alternativa, se non siete interessati a ricoprire la carica di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, potrete ugualmente affidarvi a noi poiché vi aiuteremo nella nomina di un Rspp esterno.
Per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito, potete entrare in contatto con noi tramite numero verde oppure inviando un’e-mail.
Affidatevi alla nostra consulenza e rimarrete soddisfatti!